Hello! Hum Lallan Bol Rahe Hain | Watch Movie | Strażnik Teksasu / Walker, Texas Ranger
 
» » O&O DiskImage All Editions 12.1 Build 159 + BootCD - ENG


O&O DiskImage All Editions 12.1 Build 159 + BootCD - ENG

Uploader : NoNames on 16-05-2018, 21:29 | Letto 9 volte | Commententato 0 volte

O&O DiskImage All Editions 12.1 Build 159 + BootCD - ENG

O&O DiskImage Professional consente di creare e ripristinare immagini dell'hard disk. Funziona bene, supporta i backup incrementali e permette di montare un'immagine come unità disco.

O&O DiskImage Professional esegue una copia esatta del tuo disco o partizione, copiando l'immagine in un altro disco rigido, in rete o su supporto ottico come CD o DVD. Il programma può creare immagini 1:1 e permette di impostare l'eventuale tasso di compressione (più è alto, più rallenterà l'esecuzione dell'operazione).

Le immagini create con O&O DiskImage possono essere protette da password e cifrate con algoritmi AES a 128, 192 o 256 bit. Il prodotto supporta le immagini incrementali, permettendoti così di aggiornare i tuoi backup in tempi brevi. In questi modo eviti di ricreare da zero un'ulteriore immagine, con il conseguente risparmio che ne deriva in termini di spazio. Tanto le operazioni di backup como quelle di ripristino sono semplificate dall'uso di un wizard.

O&O DiskImage può eseguire con successo il restore anche su computer diversi rispetto a quello in cui si è eseguita la copia. Utile anche la funzione per montare un'immagine come se fosse un'unità disco, permettendoti l'accesso ai file e documenti contenuti al suo interno con estrema facilità. O&O DiskImage Professional include, infine, una modalità d'uso standard e una avanzata per gli utenti più esigenti.

Screen

O&O DiskImage All Editions 12.1 Build 159 + BootCD - ENG

Requisiti:

Windows XP/2003/Vista/7/8/10 (32-bit and 64-bit)

BUON DOWNLOAD


Download O&O DiskImage All Editions 12.1 Build 159 + BootCD - ENG - 8-07-2017, 22:50





Genera Bitcoin velocemente gratis!

Теги: Eng, Utility

Dear visitor, you are browsing our website as Guest.
We strongly recommend you to register and login to view hidden contents.

Comments:

Add Comments
Information
Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.