Kenneth Patterson | undtschuess | Test du disque dur LaCie Rugged Raid : le 4 To qui...
 
» » Marilena D'Onofrio - Il grande libro delle ricette per la dieta dei gruppi sanguigni (2013)


Marilena D'Onofrio - Il grande libro delle ricette per la dieta dei gruppi sanguigni (2013)

Uploader : Odissea on 1-03-2017, 11:42 | Letto 229 volte | Commententato 0 volte
Marilena D'Onofrio - Il grande libro delle ricette per la dieta dei gruppi sanguigni (2013)

Marilena D'Onofrio - Il grande libro delle ricette per la dieta dei gruppi sanguigni (2013)
Italiano | 2013 | EPUB/MOBI/AZW3/PDF | 11.3 MB

L'appartenenza a uno specifico gruppo sanguigno influenza la nostra suscettibilità nei confronti di certe malattie ed è una sorta di impronta genetica che stabilisce chi siamo e le scelte alimentari e lo stile di vita che più ci si addicono. La dieta dei gruppi sanguigni, sviluppata negli Stati Uniti dal lavoro del dottor D'Adamo, è stata introdotta in Italia dal dottor Mozzi che, grazie a una fortunata trasmissione televisiva e alle sue conferenze sull'argomento, l'ha fatta conoscere a un pubblico sempre più vasto.
Essa prescrive, per tutti, la drastica riduzione, se non l'eliminazione, di cereali che contengono glutine, latte vaccino e derivati, di salumi e carne di suino. Per ogni singolo gruppo aggiunge poi delle prescrizioni specifiche: ad esempio lo Zero e l'A devono evitare le patate, l'A e il B i pomodori, il B e l'AB il pollo. A beneficio di tutte le persone che hanno deciso di seguire questo nuovo regime alimentare, ma trovano difficoltà di carattere pratico ad abbandonare quello tradizionale, Marilena D'Onofrio ha raccolto in questo libro 101 ricette. I menu che propone spaziano dall'antipasto al dolce, offrendo numerose e appetitose varianti. Sono inoltre di realizzazione semplice, alla portata di tutti, anche di chi ha poca dimestichezza coi fornelli.

Download Links

Download Marilena D'Onofrio - Il grande libro delle ricette per la dieta dei gruppi sanguigni (2013) - 7-11-2016, 15:06





Genera Bitcoin velocemente gratis!
Dear visitor, you are browsing our website as Guest.
We strongly recommend you to register and login to view hidden contents.

Comments:

Add Comments
Information
Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.